Contattaci Rss

Roma: REPORT della riunione con l’ENPAM del 30 Marzo 2011


A seguito di nostra richiesta, ed in relazione ale notizie stampa relative alla dismissione degli immobili, l'ENPAM ha convocato i sindacati firmatari degli accordi sui canoni di locazione.

Nel corso della riunione tutti i sinacati hanno espresso l'esigenza che venga immediatamente sottoscritto un nuovo accordo sui canoni di locazione poichè il precedente è scaduto il 31 dicembre 2010.

L'Unione Inquilini ha precisato che dovranno necessariamente essere apportate modifiche alla parte normativa dell'accordo, sia per eliminare le attuali interpretazioni difformi, sia per le modifiche normative nel frattempo intervenute.

Quanto alle dismissioni L'Unione Inquilini ha ribadito la propria piattaforma consegnata all'ENPAM nel Maggio scorso, a seguito delle assemblee di caseggiato.

L'Ente, presente con il Presidente ed altri funzionari, non ci ha presentato alcuna proposta nè in relazione agli accordi sui canoni, nè in relazione alla dismissione, limitandosi ad aprire formalmente il tavolo che è stato riconvocato per Mercoledì 13 Aprile.

Ricordiamo che siamo disponibili ad assemblee per presentare la nostra piattaforma.

La segreteria dell'Unione Inquilini

 

 

La segreteria

Dell'UNIONE INQUILINI

 




Data notizia30.03.2011