Contattaci Rss

Canoni neri: Email esemplare di denuncia


Di seguito una delle tante mail arrivate in questi giorni alla segreteria nazionale dell'Unione Inquilini . E' una denuncia esemplare e come tale sarà consegnata all'incontro con gli interlocutori del Ministero delle Infrastrutture

"Buongiorno,
scusate se disturbo, ma siete gli unici interlocutori possibili.
Sono uno dei malcapitati inquilini che ha "osato" nel 2012 denunciare alla guardia di finanza il proprietario per i canoni in nero, con tanto di prove, cambiali con firma di ricevuta del proprietario ecc. La stessa guardia di finanza di Milano mi indusse a fare tutto l'iter per usufruire del beneficio della cedolare secca.
Dopo aver fatto tutto, il proprietario mi aveva inviato una raccomandata che mi confermava la fine locazione per il 24 luglio 2016. Quindi aveva preso atto del nuovo contratto stipulato dall'ADE.Dopo la coltellata alla schiena della Corte costituzionale, il proprietario si è frettolosamente premurato di farmi inviare una lettera dall'avvocato che mi intima di uscire entro 15 giorni e che si rivarrà di chiedere tutti gli arretrati. Cosa fare?(...)
"

 




Data notizia26.03.2014