Contattaci Rss

Roma: Finalmente l’assessora Valentina Vivarelli risponde alla città, alle migliaia di Inquilini che in questi giorni e fino al 18 maggio stanno inviando le domande per il buono affitto e preoccupati perché i soldi per il canone gli servono subito!


Finalmente l'assessora Valentina Vivarelli risponde alla città, alle migliaia di Inquilini che in questi giorni e fino al 18 maggio stanno inviando le domande per il buono affitto e preoccupati perché i soldi per il canone gli servono subito!
Siamo soddisfatti di sapere che il Comune sta lavorando con serietà, ma le chiediamo anche di continuare a fare il suo lavoro, governare la città" piuttosto di cercare i furbetti per i quali sono preposte altre categorie!
Ci auguriamo che la persona del bed and breakfast citata, qualora non sia tra le categorie che leggittimamente hanno affittato una porzione e quindi nella possibilità di chiedere il contributo, sia stata segnalata, per autocertificazione mendace, alla guardia di finanza, la categoria appunto preposta ai controlli!
Ci aspettiamo ora venga mantenuta la celerità nell'erogazione i cittadini hanno bisogno di questi soldi, subito!!!!

Sul bonus affitto una "stucchevole caccia al furbetto", ma Vivarelli replica: "Lavoriamo con serietà"
Sul bonus affitto una "stucchevole caccia al furbetto", ma Vivarelli replica: "Lavoriamo con serietà"




Data notizia14.05.2020

Notizie correlate